Domande Frequenti (FAQ) | RMT SpA
Il Sito RMT Group rimarrà chiuso in occasione delle vacanze natalizie dal giorno 22/12/2017 al giorno 07/01/2018 compresi. Riaprirà lunedì 08/01/2018.
Numero Verde ASSISTENZA CLIENTI
Lunedì - Venerdì: 09-13 e 15-18
SPEDIZIONE GRATUITA
Seguici su

Domande Frequenti (FAQ)

Come posso ordinare su RMT?
Solo dal sito web www.rmtgroup.it
Tramite il nostro servizio clienti possiamo darti tutte le informazioni utili per ordinare, ma non possiamo concludere ordini. È preferibile ordinare comodi dal proprio PC, Tablet e Telefono di casa/ufficio.
 
Come posso pagare i prodotti che acquisto?
I metodi di pagamento accettati sono:
  • PAYPAL, se avete già un account su Paypal potete effettuare il pagamento in modo comodo e veloce 
  • CARTA DI CREDITO, mediante il sistema di pagamento sicuro Paypal
  • BONIFICO BANCARIO
 
Quali corrieri utilizzate per le consegne?
Spedizione
Le Spedizioni vengono effettuate in tutto il territorio italiano, Isole Comprese (Minori, Maggiori e Luoghi Disagiati).
Questi sono i corrieri utilizzati:
GLS Express
SDA
DHL
 
Quali sono i tempi di consegna?
Tempi di preparazione:
gli ordini ricevuti dal lunedì al venerdì, esclusi i giorni festivi, vengono evasi il giorno lavorativo seguente se ordinati dalla mezzanotte alle 18, gli ordini effettuati dopo le 18 verranno evasi due giorni dopo. Gli ordini ricevuti il sabato e/o la domenica vengono evasi il lunedì o il martedì successivo.
Tempi di consegna:
La spedizione avviene in 2/5 giorni lavorativi ( dal giorno successivo al pagamento), salvo Sicilia e Sardegna, Isole Minori e luoghi Disagiati la quale può aumentare dai 2 ai 4  giorni lavorativi.
I giorni indicati sono dal lunedì al venerdì esclusi giorni festivi. Le consegne non vengono effettuate il sabato e la domenica.
Le spedizioni distanti dai centri di smistamento dei nostri corrieri potranno avere un ritardo di 48 ore.
 
 
Quanto costa la Spedizione?
La spedizione è gratuita.