Termini e Condizioni | RMT SpA
Il Sito RMT Group rimarrà chiuso in occasione delle vacanze natalizie dal giorno 22/12/2017 al giorno 07/01/2018 compresi. Riaprirà lunedì 08/01/2018.
Numero Verde ASSISTENZA CLIENTI
Lunedì - Venerdì: 09-13 e 15-18
SPEDIZIONE GRATUITA
Seguici su

Termini e Condizioni

Termini e Condizioni del Contratto di Vendita
 

Ambito territoriale
RMT S.p.a  accetta ordini solo con consegna in territorio italiano.
 

Fattura di acquisto
Per ogni ordine effettuato Rmt Spa emette fattura del materiale spedito e la invia tramite e-mail all'intestatario dell'ordine ex art. 14 DPR 445/00 e dl 52/2004. I dati forniti dal cliente al momento dell'ordine saranno inseriti nella fattura.
Nessuna variazione sarà possibile dopo l'emissione della fattura stessa.
 

Informazioni sul prodotto
Il cliente può acquistare i prodotti presenti nel catalogo elettronico di RMT S.p.a  al momento dell'invio dell'ordine. Le immagini e i dati tecnici a corredo della scheda di un prodotto possono non essere completi ed esaustivi delle caratteristiche proprie ma differenziarsi per piccoli dettagli. Anche l'immagine è indicativa del prodotto.
La disponibilità del prodotto visualizzato è puramente indicativa vista la possibilità di acquisti plurimi nello stesso istante da parte di più utenti.
Per tale motivo Rmt Spa si riserva la possibilità, una volta ricevuto l'ordine, di verificare la disponibilità del bene e, in mancanza, di comunicare tempestivamente la mancata accettazione dell'ordine inviato.
Nessuna responsabilità potrà essere imputata a RMT S.p.a
 
Acquirente
L’acquisto è consentito sia a utenti che siano consumatori, come definiti dall’art. 3, co. 1, lett. a) del Decreto Legislativo 206/2005 (“Codice del Consumo”), intendendosi per tali le persone fisiche che accedono al Sito con finalità non riferibili all'attività commerciale, artigianale, imprenditoriale o professionale eventualmente svolta, sia a utenti che non siano consumatori ai sensi di tale definizione.
Non sono accettati (di conseguenza verranno rimborsati) ordini/ acquisti che provengono da acquirenti non appartenenti al territorio nazionale ( Italia).
 
Ricezione dell'ordine
La corretta ricezione dell'ordine è confermata da RMT S.p.a  mediante invio mail di copia dell'ordine stesso, all'indirizzo di posta elettronica comunicato dal cliente.
Tale messaggio di conferma riproporrà tutti i dati inseriti dal cliente che si impegna a verificarne la correttezza e a comunicare tempestivamente eventuali correzioni. 
Effettuando l'ordine sul sito rmtgroup.it il cliente dichiara di aver preso visione delle condizioni di vendita, delle modalità di pagamento proposte e di tutta la procedura di acquisto.