Termini e spese di spedizione | RMT SpA
Il Sito RMT Group rimarrà chiuso in occasione delle vacanze natalizie dal giorno 22/12/2017 al giorno 07/01/2018 compresi. Riaprirà lunedì 08/01/2018.
Numero Verde ASSISTENZA CLIENTI
Lunedì - Venerdì: 09-13 e 15-18
SPEDIZIONE GRATUITA
Seguici su

Termini e spese di spedizione

 

Tempi e Spese di Spedizione

Spedizioni effettuate con:
 
Corriere Espresso
la modalità di consegna più rapida è a casa vostra. La consegna avviene solo nel territorio italiano in 2-5 giorni lavorativi (dal giorno successivo al pagamento), salvo località disagiate, da quando il corriere ritira la merce presso il nostro magazzino. Tutte le nostre spedizioni sono ASSICURATE.
 

Spese di spedizione
Il costo di trasporto è gratuito. 
I prodotti acquistati vengono spediti e consegnati in breve tempo in tutte le maggiori località italiane, attraverso corrieri italiani sicuri ed affidabili.
 

Le spese di spedizione sono 
Gratuite per qualsiasi prodotto mentre per le aziende saranno suddivise in fattura
 
La consegna della merce ordinata avviene in pochi giorni lavorativi. Le modalità di pagamento differenti possono modificare il tempo di spedizione. La data indicata può comunque subire variazioni per motivi organizzativi e logistici e comunque non supera i 10 giorni lavorativi. 
In ogni istante potrà controllare lo stato del suo ordine attraverso il numero di spedizione sul sito del corriere, il quale sarà fornito non appena sarà preso in carico dal corriere.

Alcuni piccoli consigli per la ricezione della merce:
· Controlli che il numero dei colli consegnati siano corrispondenti a quanto indicato nel documento di trasporto
· Controlli che l’imballo risulti integro e non alterato anche nei nastri di chiusura.
· Se possibile, disimballi subito il prodotto e verifichi che non ci siano danni
 
Manomissioni o rotture
In caso di manomissioni e/o rotture visibili dovrà immediatamente contestare la spedizione e/o la consegna apponendo la scritta “RISERVA DI CONTROLLO MERCE PER ....."(indicare la motivazione) sul documento di consegna ricevuto dal corriere.
Dopodiché dovrà inviarci subito la segnalazione via mail all’indirizzo info@rmtgroup.it.